La ricetta della felicità firmata Lisa Marie Prisley: quattro matrimoni e un addio a Scientology

Qualche giorno fa Elvis the King avrebbe compiuto 78 anni. Mai abbastanza  rimpianto, il re ha lasciato orfani milioni di fan, una ex moglie, Priscilla, e  la figlia Lisa Marie Presley. Quest’ultima dal padre ha ereditato non solo le  fattezze del viso, ma anche le turbe sentimentali.

MATRIMONI. Lisa Marie è infatti nota per aver sposato in  seconde nozze Michael Jackson. Finito il matrimonio, la Presley è convolata per  la terza volta con l’attore Nicolas Cage. Archiviato anche questa terza unione,  Lisa Marie, che proprio da sola non sa stare, si è unita al produttore musicale  Michale Lockwood. In mezzo alle organizzazioni di tutti questi matrimoni, Lisa  ha aderito alla Chiesa di Scientology che, in un momento particolarmente  complicato, l’ha aiutata a uscire dal tunnel delle dipendenze da alcol e droghe.  Stesso motivo per il quale era entrata a far parte della chiesa anche l’attrice  Kirstey Alley.

SCIENTOLOGY ADDIO. Ora però la figlia di Elvis dice di  essere uscita da Scientology: «Non parlo della mia religione e non posso fare  nomi.  – ha detto ad Amica – Vorrei farli, ma non posso, finirei  nei pasticci, e in questo momento non ho bisogno di guai». Una dichiarazione che  fa il paio con i racconti degli altri fuoriusciti, che non sono mai stati  autorizzati a parlare della chiesa da cui si sono allontanati. «Mi sono liberata  dalle sanguisughe e con la mia famiglia mi sono trasferita nel Kent, in Gran  Bretagna, lontano dalle ipocrisie di Los Angeles». Scientology è stato un  errore, come tutti i suoi matrimoni: «Insegno ai miei figli che anche gli errori  servono. E che nella vita non si può conoscere la felicità se non si sa cosa sia  l’infelicità». Parola di Presley.

 

Fonte: TEMPI

http://www.tempi.it/blog/la-ricetta-della-felicita-firmata-lisa-marie-prisley-quattro-matrimoni-e-un-addio-a-scientology

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...