Incontro con un fuoriuscito da una setta

28/02/2013

Il 1° marzo nell’ambito dei “Venerdì di Sos antiplagio”

Novara – Incontro con un fuoriuscito da un culto esoterico: è in programma per venerdì 1° marzo 2013 nell’ambito del ciclo di conferenze “I venerdì di SOS Antiplagio”, promosso dall’associazione novarese. Franco Da Prato, consulente in exit counselor, racconterà la sua esperienza arricchendo la sua esposizione con documenti riservati e segreti. L’appuntamento è per le 20,45 alla Barriera Albertina di largo Costituente a Novara. Modera il medico psicoterapeuta Giorgio Gagliardi.

Fonte: Tribuna novarese

http://www.tribunanovarese.it/pages/dettaglio_news/appuntamenti/id_subcategory_news/incontro_con_un_fuoriuscito_da_una_setta6945

-o-

28/02/2013

OCCULTISMO E SATANISMO A SORRENTO

184119_10200617469388035_1526538391_n

Il paranormale è “santo” o “diabolico”? Perché alcune rivelazioni vengono considerate dotate di fondamento mentre altre,come ad esempio la scrittura automatica, sono ritenute pura follia? Il credente e praticante, ossia il carismatico, è in grado di profetizzare qualcosa di vero mentre la preveggenza del cartomante, al contrario, è ciarlataneria? L’imposizione delle mani del carismatico ha una validità di gran lunga differente  da quella del pranoterapeuta?

A tutti questi interrogativi risponderà l’incontro Dall’Occultismo al Satanismo, la palude della mentalità magica “con padre  François-Marie Dermine, giovedi 7 marzo 2013 Chiesa Santissima Annunziata di Sorrento, domenicano e sacerdote , nonché dottore in Teologia e presidente nazionale del Gris (Gruppo di ricerca e di informazione socio religiosa).

Fonte: positano news

http://www.positanonews.it/articoli/91635/occultismo_e_satanismo_a_sorrento.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...