Processo con rito abbreviato per il “mago Franco”

15/10/2013

Accusato da pm Milano di abusi e violenze su dieci clienti

Comincerà il prossimo 27 novembre il processo con rito abbreviato a carico di Franco Uggetti, il sedicente ‘Mago Franco’ finito in carcere, lo scorso luglio, con l’accusa di aver violentato e truffato per circa sei anni numerose clienti con problemi personali, di salute, di natura psicologica, incassando circa 200 mila euro solo negli ultimi due anni. l’uomo, 62enne originario di Pavia, avrebbe chiesto in alcuni casi veri e propri ‘sacrifici fisici’ alle clienti.

Fonte: Informa Verona

Truffa e violenza sessuale: comincia processo al mago

MILANO — Comincerà il prossimo 27 novembre il processo a carico del sedicente “Mago Franco”, al tempo Franco Uggetti, finito in carcere lo scorso luglio a Milano.

Il processo si terrà con il rito abbreviato che consente uno sconto di pena di un terzo.

Il mago è accusato di aver violentato e truffato per circa sei anni numerose clienti con problemi personali, di salute, di natura psicologica, incassando circa 200 mila euro solo negli ultimi due anni.

L’uomo, 62enne originario di Pavia, avrebbe chiesto in alcuni casi veri e propri “sacrifici fisici” alle clienti.

In occasione dell’arresto l’uomo si era proclamato innocente, dichiarando nell’interrogatorio di garanzia di aver “infuso fiducia a queste persone” e di “aver avuto rapporti sessuali” solo con una donna. Quanto alla denunciante, aveva sostenuto che ce l’aveva con lui “perché non le ho restituito i 600 euro per il rito che le avevo fatto”.

http://www.bergamosera.com/cms/2013/10/15/truffa-e-violenza-sessuale-comincia-processo-al-mago/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=truffa-e-violenza-sessuale-comincia-processo-al-mago

 

Violentava le Sue Clienti: Mago Franco A Processo

Violentava le sue clienti indifese, mago Franco a processo

Inizierà il prossimo 27 novembre il processo con rito abbreviato a carico di Franco Uggetti, il sedicente ‘Mago Franco’


Inizierà il prossimo 27 novembre il processo con rito abbreviato a carico di Franco Uggetti, il sedicente ‘Mago Franco’ finito in carcere, lo scorso luglio, con l’accusa di aver violentato e truffato per circa sei anni numerose clienti con problemi personali, di salute, di natura psicologica, incassando circa 200mila euro solo negli ultimi due anni.

Il pm di Milano Giovanni Polizzi, infatti, nelle scorse settimane ha chiesto il processo con rito immediato per Uggetti e l’imputato ha fatto poi istanza per l’abbreviato, che comincerà davanti al gup Carlo De Marchi.

Secondo le indagini della Gdf, il sedicente mago, 62 anni, originario di Pavia, avrebbe chiesto in alcuni casi veri e propri ”sacrifici fisici” alle clienti, che andavano dai ”rapporti sessuali” fino a molestie di ogni genere e al taglio di ”ciocche di capelli”. Dieci le vittime indicate nell’ordinanza d’arresto.

”Io con la scusa di leggere le carte, ho infuso fiducia a queste persone”: così si era difeso Uggetti nell’interrogatorio di garanzia davanti al gip di Milano Franco Cantù Rajnoldi.“

Fonte: MILANOTODAY

http://www.milanotoday.it/cronaca/processo-mago-franco.html

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...