Charles Manson, sanguinario guru satanista di The Family e i suoi presunti progetti di matrimonio con una fan venticinquenne

23/11/2013

Charles Manson sposa la fan in carcere

La notizia diffusa da “Rolling Stone”.
Lo psicopatico, responsabile della strage di Beverly Hills del 1969, sconta l’ergastolo per la morte di Sharon Tate, la moglie di Polanski

 Charles Manson, il 79enne guru sanguinario per antonomasia, potrebbe presto sposarsi: lo ha rivelato la sua «fidanzata» e «promessa» sposa, Star, una ragazza di 25 anni, alla rivista Usa Rolling Stone. «Ai miei genitori Charles piace, se dovesse uscire (di prigione, ndr) mi hanno detto che potremmo andare a vivere da loro per un po’, magari costruirci una casetta nella baia», ha detto la giovane, che da quando ha 19 anni gestisce dei siti web che difendono Manson. «Ci sposeremo presto, mi ha detto lui di dirvelo», ha sottolineato la ragazza.

Il massacratore di Los Angeles però nicchia: «È solo trash, stiamo giocando a uso e consumo del pubblico», ha detto in una telefonata all’intervistatore, ammettendo però che «tutto è in costante cambiamento, la mente è una cosa universale. Charles Manson e Beethoven».

Forse si tratta di un «piano» nota Rolling Stone, sottolineando che «come è noto i progetti di Manson non sono mai andati a finire bene».

Sul piatto c’è la condanna a morte tramutata in ergastolo per una serie di omicidi alla fine degli Anni 60. Nell’aprile dello scorso anno, le autorità penitenziarie della California hanno rifiutato, per la dodicesima volta consecutiva, la scarcerazione anticipata di Manson, che dovrà aspettare altri 14 anni per presentare una nuova richiesta di scarcerazione.

 

Fonte: LA STAMPA

http://www.lastampa.it/2013/11/23/esteri/charles-manson-sposa-la-fan-in-carcere-DYUW4beBdTB6AEL77CIsMN/pagina.html

 

 

NOTA: Leggi anche l’articolo pubblicato da NY DAILY NEWS, qui

http://www.nydailynews.com/news/national/charles-manson-79-marry-girlfriend-star-25-article-1.1526791

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...