UCRAINA -. Registrata ufficialmente la prima Chiesa di Satana. Non solo riti. Il leader, a pagamento, diagnostica problemi e offre garanzia di soluzione al 99%  Oltre 100 gruppi satanisti e fenomeno in crescita

29/8/2014

Registrata ufficialmente la chiesa di Satana

Nella provincia ucraina di Cerkassy è stata ufficialmente registrata, come comunità religiosa, l’associazione dei credenti nel diavolo.

 

La comunità si chiama “Bozhici” (Satanisti). Il leader degli idolatri del diavolo si chiama Serghei Neboga (Non-Dio). È la prima e, per il momento, l’unica comunità dei satanisti in tutta l’area post-sovietica che legalmente, in conformità con la Costituzione dell’Ucraina, professano la venerazione del diavolo. Sul sito ufficiale è stato comunicato che la notte di Valpurga, tra il 30 aprile e il 1 maggio scorso, è stata posta la prima pietra come fondamenta del Tempio di forze oscure a ridosso del Bosco Nero, luogo malfamato secondo la superstizione locale. Il Bosco Nero a volte viene chiamato Bosco del Diavolo. Il libro di culto è stato scritto dallo stesso Neboga e s’intitola “Prassi segreta della magia nera dei popoli slavi”. Secondo l’affermazione del fondatore della chiesa del Satana la sua comunità “è un’associazione degli stregoni e delle streghe che praticano l’idolatria del diavolo”. Neboga fa anche servizi a pagamento: diagnostica problemi e l’impatto delle forze oscure. Per risolvere “il problema” chiede la modica somma di 100 dollari. La garanzia della diagnostica corretta è del 99%. Tra i riti offerti agli adepti ci sono messe nere, nozze nere e perfino la cancellazione del battesimo. Secondo l’autorevole studioso e ricercatore ucraino Vladimir Rogatin, membro della Federation europeenne des centres de recherche et d’information sur le sectarisme (FECRIS), in Ucraina ultimamente “è stato rilevata la crescita dell’influenza e della presenza di diverse sette sataniche, oltre 100 comunità sataniche con oltre 2 mila adepti”.

 

Fonte: RAI News

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ucraina-Registrata-ufficialmente-la-chiesa-di-Satana-55581f09-facb-4ad6-aa75-5763e0e1f8c1.html?refresh_ce

 

Nasce la prima chiesa di Satana: è stata registrata ufficialmente

Si chiama “Bozhici” e il nome, tradotto, dice già tutto: “satanisti”.
E’ la prima comunità di fedeli del Diavolo registrata ufficialmente in tutta l’aerea post-sovietica: guidati dal loro guru Serghei Neboga (“Non Dio”), professano infatti la propria venerazione a Satana, in conformità con la Costituzione dell’Ucraina.

A dare notizia della nascita della comunità, sono i membri stessi, sul sito ufficiale della setta, in cui si comunica come, nella notte di Valpurga, tra il 30 aprile e il 1 maggio scorso, è stata posizionata la prima pietra del Tempio delle Forze Oscure, a pochi passi dal Bosco Nero, abitato, secondo le tradizioni locali, da energie malvagie.

Gli adoratori del Diavolo hanno anche un libro di culto, scritto dallo stesso Neboga, dal titolo inequivocabile di “Prassi segreta della magia nera dei popoli slavi”: in esso si legge come la comunità sia nient’altro che “un’associazione degli stregoni e delle streghe che praticano l’idolatria del diavolo”.

Ma non solo: il guru offre anche servizi a pagamento: messe nere, cancellazione del battesimo e, addirittura, nozze nere. Il tutto al prezzo di 100 dollari.

 

Fonte: Articolo 3

http://www.articolotre.com/2014/08/nasce-la-prima-chiesa-di-satana-e-stata-registrata-ufficialmente/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...