Satanista omicida condannato all’ergastolo

28/9/2014

Condannato Caius Veiovis, l’assassino con le corna: “Ci vediamo all’inferno”

Ergastolo per il killer con le corna: “Ci vediamo tutti all’inferno”

Caius Veiovis è stato condannato all’ergastolo per avere ucciso, fatto a pezzi e nascosto tre uomini. Dopo la condanna, ha sfidato i giudici: “Tanto ci vediamo tutti all’inferno”. La storia del killer con le corna


Non ha invocato giustizia, ma vendetta. Quando i giudici hanno letto la sua condanna, l’ergastolo, si è alzato e li ha minacciati. Occhi fissi e poche parole pronunciate con rabbia: “Ci vedremo tutti all’inferno”. 

Così Caius Veiovis, “l’assassino con le corna”, ha accolto la decisione di una Corte del Massachusetts di condannarlo alla pena massima. Veiovis, che si è fatto impiantare delle corna sotto pelle e si è tatuato “666” sulla fronte, era accusato di aver sequestrato, ucciso, fatto a pezzi e seppellito nel giardino di una casa privata a Becket tre uomini. In settimana, anche i suoi complici, Adam Lee Hall e David Chalue, erano già stati dichiarati colpevoli di omicidio.

Secondo la ricostruzione della Corte, il satanista avrebbe ucciso i tre per entrare nelle grazie proprio di Adam Lee Hall, uno dei massimi esponenti degli “Hell’s Angels”, una setta americana. Così, si era offerto di ammazzare David Glasser, un membro del gruppo che minacciava di denunciare i satanisti. Le altre due vittime, Edward Frampton e Robert Chadwell, sarebbero stati uccisi, invece, perché testimoni scomodi.

Veiovis, tra l’altro, era già noto alla giustizia americana per aver essere stato condannato a sette anni e mezzo di carcere per lesioni aggravate. Nel 1999 si chiamava Roy Gutfinsk e già si definiva un satanista e un vampiro. In quegli anni faceva parte dei “Goths”, la stessa setta satanica della sua ragazza, una sedicenne. Insieme, i due, avevano costretto una ragazza della setta a tagliarsi la schiena con un rasoio per leccare il suo sangue. 

 Entrato in cella, Roy aveva rotto ogni legame con la religione cristiana e aveva cominciato una causa per cambiare il suo nome in Caius Veiovis. Quindi, una volta libero, si era fatto tatuare e impiantare le corna sulla fronte. Diventando così, l’assassino con le corna.

Fonte: Today

http://www.today.it/mondo/condannato-assassino-corna.html

 

‘I’ll see you all in hell!’: Caius Veiovis found guilty of triple murder and dismemberment in Mass. trial

After four days of deliberations, jury convicts man with horn-like projections and multiple face tattoos. Veiovis one of three who kidnapped and murdered three men and dumped their cut-up bodies on private property.

Caius Veiovis was found guilty Friday of a horrific triple murder by jurors in Massachusetts. 'I'll see you all in hell!' he shouted at jurors.

A Massachusetts jury has convicted Caius Veiovis of murdering three men in Berkshire County and dumping their chopped-up bodies, according to local reports.

“I’ll see you all in hell! Every f—ing one of you! I’ll see you all in hell!” Veiovis told the jury.

The multiple-tattoed man with horn-like projections embedded in his head was found guilty by jurors who spent four full days and an additional two hours deliberating the macabre case….

 

CONTINUA LA LETTURA DELL’ARTICOLO QUI:

http://www.nydailynews.com/news/national/mass-man-found-guilty-horrific-triple-murder-article-1.1954217

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...