Rilasciato sulla parola William Kamm, il piu’ famigerato pedofilo del Nuovo Galles del Sud e leader della setta religiosa Order of St. Charbel

11/11/2014

E’ stato rilasciato sulla parola  William Kamm, il più conosciuto e famigerato pedofilo del Nuovo Galles del Sud. L’uomo noto anche come Little Pebble, era a capo di un piccolo gruppo religioso denominato Order of St. Charbel

Nell’ottobre 2005 Kamm fu condannato a cinque anni di carcere e a tre anni e mezzo di libertà vigilata per una serie di casi di violenza sessuale, tra cui un abuso sessuale aggravato commesso in danno di una quindicenne. Nel 2007 la pena venne aumentata. La ragazza, come dichiarò Kamm, era una delle sue 84 mogli “mistiche”.

Le violenze si verificarono mentre la giovane stava vivendo  all’interno dell’Order of St. Charbel  vicino a Nowra nel Nuovo Galles del Sud in Australia. “Little Pebble” affermò di aver ricevuto dalla Beata Vergine Maria l’indicazione che quella adolescente avrebbe dovuto essere scelta come una delle 12 regine e 72 principesse che sarebbero tutte diventate sue mogli, con le quali dare poi vita a un nuovo genere umano una volta che il mondo fosse stato ripulito da una palla di fuoco. Kamm stesso continuò a difendere il suo stato di poligamia, affermando che la stessa Vergine Maria lo aveva incaricato di essere il “nuovo Abramo”, padre di numerose persone.

Le lettere di Kamm e le pagine del diario  della quindicenne, resi pubblici durante il processo, dimostrarono intenti sessuali espliciti e diedero maggiore evidenza della persecuzione subita dalla ragazza.

La sua prima richiesta di libertà sulla parola non era stata accolta: l’uomo si era rifiutato di sottoporsi a programmi di riabilitazione.

Vedi altre notizie in lingua italiana, qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/William_Kamm

 

Paedophile cult leader paroled

11/11/2014

The most notorious paedophile in NSW, a cult leader known as ‘Little Pebble’, has won parole and will walk free within days.

William Kamm will be electronically monitored and banned from communicating with children under 16 without the approval of a Community Corrections Officer.

He is not allowed anywhere near the Shoalhaven district on the south coast or contact with any victims.

Kamm was sentenced nine years ago for attacks on teenage girls, including the aggravated sexual assault of a 15 year-old, who he claimed was one of his 84 mystical wives.

The 64-year-old ran a cult he called the Order of Saint Charbel, and went by the name ‘Little Pebble’.

He was refused parole when he first eligible in April last year after refusing rehabilitation programs.

 

 

Fonte: https://au.news.yahoo.com/a/25486428/paedophile-cult-leader-paroled/

 

NOTA: Leggi anche articolo “Cult leader and convicted sex offender William Kamm to be freed within days” pubblicato qui:

http://www.smh.com.au/nsw/cult-leader-and-convicted-sex-offender-william-kamm-to-be-freed-within-days-20141111-11kn5k.html#ixzz3InSSgEAg

 

 

 

Lascia un commento