28 Maggio 2015
QUALCOSA NON TORNA
Tratto da GRUPPO C1V Edizioni
Gianluca GIUSTI, classe 1964, dopo gli studi all’Isef entra nel settore farmaceutico dove ancora lavora in qualità di Informatore Scientifico, oggi nel campo dell’onco-ematologia. Nei suoi 24 anni di attività ha lavorato in varie aree mediche e specialistiche. Ciò gli ha consentito di capire i lavori scientifici e l’importanza del metodo scientifico sperimentale, ad oggi unica arma a difesa del progresso e contro le pseudoscienze. Nel 2014 entra a far parte degli Autori di Edizioni C’era una volta, con il suo attesissimo terzo libro: Qualcosa non torna.
Dalle parole dell’Autore: “Leggere cambia la vita. Leggere con intelligenza ancora di più. Leggere Qualcosa non torna porterà un cambiamento di nuova generazione.”
– Gianluca Giusti
Dalle parole dell’Editore: “Ci sono libri che ti fanno viaggiare in mondi sconosciuti, in tempi e spazi diversi, che ti aprono gli occhi e la mente, che allargano gli orizzonti. Alcuni sono romanzi che ti regalano un’avventura di fantasia. Altri sono un pozzo da cui attingere quella conoscenza tale che la prossima volta che incontrerai il tuo amico che ne sa tutte, potrai dire anche tu: “ma lo sapevi che. . “. Da far rimanere a bocca aperta, con la consapevolezza di ciò che dici. Perché siamo liberi di credere ciò che vogliamo, ma la vera libertà sta prima di tutto nel sapere. Qualcosa non torna di Gianluca Giusti è una luce accesa su segreti e misteri che non immagineresti o che qualcuno vuol far credere in modo diverso. Sta a te accendere la tua luce o lasciarla spenta. Alla fine, tutto torna. . . “
– Cinzia Tocci
IL VIDEO DOVE L’AUTORE RACCONTA IL LIBRO:
PER SCARICARE L’ANTEPRIMA DEL LIBRO E PER INFORMAZIONI SU RECENSIONI ED EVENTI, DIGITA QUI: