Caso Onde Delta. L’appello della Polizia a denunciare

«Centinaia sono le persone in tante regioni italiane che hanno creduto in chi utilizzava le fantomatiche onde delta per la cura di malattie fisiche e psichiche. – È importante dire che queste pratiche non hanno alcuna base scientifica e medica e non hanno alcuna efficacia nella cura delle malattie. Abbiamo scoperto che questa associazione ha incassato ingenti quantità di denaro dalle vittime. È necessario vincere la vergogna e denunciarli».

 Vicequestore aggiunto della Polizia di Stato Fabrizio Mustaro

 

“Striscia la notizia” a Pesaro, il mago Casanova bracca la guaritrice delle Onde Delta

PESARO – Striscia la Notizia a Pesaro smaschera una fisioterapista che utilizza le onde delta per “curare” le malattie. «Pratiche senza alcuna efficacia, le vittime denuncino queste persone», è il messaggio della Polizia di Stato. Appena due mesi dopo il servizio sul centro medico, le telecamere di Striscia la Notizia nei giorni scorsi sono tornate nuovamente a Pesaro.

Questa volta nel mirino dell’inviato del tg satirico, il mago Casanova, è finita una fisioterapista, che durante il servizio andato in onda mercoledì sera, ha ammesso, senza sapere di essere ripresa, di aver partecipato alla scuola delle Onde Delta. «È un percorso che ho fatto per me stessa, i corsi li hanno fatti almeno un migliaio di persone in questi tre anni. È una scuola dove si insegna a usare la mente in una certa maniera per risolvere le problematiche delle persone. È una forma di meditazione molto evoluta», ha detto la donna…

 

CONTINUA LA LETTURA DELL’ARTICOLO QUI:

http://www.ilmessaggero.it/marche/striscia_notizia_pesaro_mago_casanova_bracca_guaritrice_onde_delta/notizie/1381493.shtml

 

NOTA: Vedi precedenti articoli e video del blitz di Striscia la Notizia, al link di seguito

https://favisonlus.wordpress.com/2015/05/28/la-fisioterapista-guaritrice-e-la-psico-settaonde-delta-blitz-di-striscia-la-notizia-a-pesaro/

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...