“Dio odia l’Italia”. I perché sulla mappa globale della setta fondamentalista Westboro Baptist Church (WBC)

6 Giugno 2015

PER LA CHIESA BATTISTA DI WESTBORO DIO ODIA L’ITALIA…MA NON SOLO

La  Westboro Baptist Church (WBC), in italiano Chiesa battista di Westboro, un’organizzazione fondamentalista americana non affiliata ad altre denominazioni battiste, nota per le sue ideologie estreme in particolare contro gli omosessuali, ha creato una mappa globale di paesi amati od odiati da Dio. Anche se nessun paese o quasi trova particolare favore agli occhi della Chiesa battista di Westboro, l’Italia risulta tra quelli che sembrano non avere realmente alcuna possibilità di scampo dall’ira divina (sic!). Soprannominata la “Chiesa di odio”, l’ organizzazione fondata dal pastore Fred Phelps , è diventata famosa a metà degli anni ’90 interrompendo i funerali delle vittime di HIV, con le loro bandiere colorate «God Hates Fags» (Dio odia i froci). Tra gli innumerevoli picchettaggi nel corso degli anni, più recentemente, nell’aprile 2013, la chiesa ha emesso un comunicato stampa tramite il suo account Twitter nel quale ringraziava Dio per le bombe dell’attentato alla maratona di Boston e annunciava i suoi piani per il picchettaggio ai funerali delle vittime. Le azioni di opposizione della WBC, sono rivolte anche contro le religioni istituzionali e particolarmente violenta è l’attività contro gli ebrei. Già nel  1996 il fondatore della setta fondamentalista condusse una protesta all’United States Holocaust Memorial Museum a Washington, D.C., proclamando, tra l’altro:

« Qualunque sia la giusta causa delle vittime ebraiche degli anni 1930-1940…è stata annegata nel liquido seminale sodomita. I contribuenti americani stanno finanziando questo diabolico monumento alla menzogna ebraica e all’avidità e alla sporca lussuria dei froci. Gli omosessuali e gli ebrei hanno dominato la Germania nazista… Gli ebrei ora vagano sulla terra disprezzata, colpiti con la cecità morale e spirituale da un colpo del giudizio divino …  Gli ebrei, così perversi, del tutto sproporzionati ai loro numeri energizzano l’agenda militante sodomita… Gli ebrei sono i veri nazisti »

Al link la lunga lista di crimini commessi dal popolo italiano contro Dio e i conseguenti terribili castighi divini che si abbatteranno inesorabilmente sul nostro paese… a giudizio inappellabile della WBC.

http://www.godhatestheworld.com/italy/filthymanneroflife.html

 

 

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...