MUMBAI. Nuova denuncia contro la santona indiana Radhe Maa: una ex seguace l’accusa di averla costretta a orge sessuali

28 Agosto 2015

ORGE DURANTE IL SATSANG. NUOVA DENUNCIA CONTRO RADHE MAA.

Radhe Maa

La polemica verso Sukhvinder Kaur popolarmente nota come Radhe Maa, auto-proclamata guru di Mumbay, si infittisce di giorno in giorno. Anche un’attrice di nome Dolly Bindra, ex concorrente del programma Big Boss’s ed ex seguace della carismatica santona, ha sporto denuncia nei suoi confronti sostenendo di essere stata costretta a prendere parte a orge sessuali durante il satsang.

Non posso descrivere a parole quello che ho passato“, ha raccontato la donna “Stavano eseguendo le scene musicali di Bolliwood, quando a un suo ordine, i seguaci, si sono denudati e mi hanno aggredita sessualmente nel peggiore dei modi. L’esperienza è stata così rivoltante che ho vomitato. Mi ha tolto tutta la forza mentale ed emotiva”.

Le sue accuse però non sono corroborate da alcuna prova.

Mentre le ripetute chiamate a Radhe Maa e al suo portavoce sono rimaste senza risposta, il suo seguace e regista  Prahlad Kakkar, ha definito tali accuse “tentativi di pubblicità”.

Queste accuse sono ridicole“, ha aggiunto il noto regista ” Dolly Bindra manca di credibilità

La cantante Anup Jalota, che ha frequentato i satsang di Radhe Maa ha invitato a non giudicare la guru e ad attendere che l’inchiesta faccia il suo corso, dicendosi pronta a rinunciare a seguirla se sarà dimostrato che ha torto.

Radhe Maa di recente ha fatto notizia in seguito all’accusa di un’altra donna seconda la quale la guru avrebbe incitato marito e suoceri a chiederle la dote.

Alla domanda sul perché avesse taciuto sino a oggi, Bindra ha risposto che la guru le aveva promesso di benedirla con la nascita di un bambino.

Un altro ex adepto, lo stilista Kapil Arora, ha confermato la versione di Bindra “Sì, Radhe Maa organizza festini sessuali. Ha sfruttato anche un mio parente, un ragazzo di 24 anni”.

 

Testo liberamente tratto dall’articolo a firma di Shara Ashraf, pubblicato su  Hindustan Times in data odierna, consultabile qui:

http://www.hindustantimes.com/television/radhe-maa-holds-naked-sex-filled–satsangs-dolly-bindra/article1-1385044.aspx

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...