Le IENE tornano a intervistare la dott.ssa Lorita Tinelli, esperta di culti abusanti e dinamiche manipolative, fondatrice del Centro Studi sugli Abusi Psicologici (CeSAP)

10 Gennaio 2016

Tornano “Le Iene” a Noci

La psicologa Tinelli intervistata da “Le Iene”

Tornano “Le Iene” a Noci; gli inviati della famosa trasmissione di Italia Uno hanno raggiunto il nostro paese per intervistare la dott.ssa Lorita Tinelli, fondatrice del Cesap, da anni impegnata nello studio degli abusi psicologici da parte di sette, sedicenti carismatici e gruppi a carattere totalitario.

Nel pomeriggio di sabato, infatti, alle 15.00 circa, Luigi Pelazza, storico giornalista del programma, ha incontrato l’assessore ai servizi sociali del comune di Noci per un’intervista sul contenuto della quale è stato mantenuto uno stretto riserbo.

Un déjà vu, visto che già nel marzo 2014 lo stesso Pelazza incontrò la Tinelli per un servizio sull’ostracismo operato nei confronti dei fuoriusciti dai gruppi dei Testimoni di Geova.

Il servizio sarà con ogni probabilità trasmesso giovedì 21 gennaio, in prima serata, su Italia Uno.

 

FONTE: Noci Gazzettino

http://nocigazzettino.it/1415/Tornano%C2%A0%E2%80%9CLe%C2%A0Iene%E2%80%9D%C2%A0a%C2%A0Noci.html

 

La psicologa Tinelli intervistata da “Le Iene”

di Gianni Tinelli

NOCI – Probabilmente potrà essere trasmesso nella puntata di apertura del 2016 del programma tv Le Iene il servizio che vede nuovamente coinvolta la psicologa nocese, ed ora anche assessore comunale, Lorita Tinelli. Luigi Pelazza, storico inviato della trasmissione televisiva in onda su Italia 1, è giunto nuovamente a Noci ieri pomeriggio per intervistare la psicologa in merito ad un approfondimento sull’argomento sette di cui la psicologa nocese è una esponente riconosciuta a livello nazionale.

Già un’altra volta la trasmissione televisiva, nota per i suoi servizi d’inchiesta, aveva interpellato la psicologa Lorita Tinelli. Era il marzo 2014 e la dottoressa veniva intervistata da Pelazza per un servizio che riguardava i “Testimoni di Geova”. Purtroppo per esigenze editoriali non è consentito conoscere i dettagli del servizio né i dettagli del colloquio assunto tra la psicologa e la “iena”. Si dovrà attendere il 21 gennaio prossimo quando andrà in onda la puntata del nuovo ciclo de Le Iene.

 

FONTE: LEGGI Noci

http://www.legginoci.it/2016/01/10/la-psicologa-tinelli-intervistata-da-le-iene/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...