NEL SINISTRO CULTO DEL SESSO DEVOTO A HITLER E GUIDATO DA UNO STUPRATORE SERIALE

22 Maggio 2016

Setta del sesso capeggiata da uno stupratore seriale condannato a 10 anni di reclusione, cerca di reclutare giovanissime adepte in Australia

Jung Myung Seok,

Jesus Morning Star è un culto sud coreano fondato nel 1980 da Jung Myung-seok , diffusosi in tutta l’Asia, che sembra stia prendendo piede a Sydney, Melbourne e Canberra. 

I nuovi adepti vengono reclutati attraverso gruppi di facciata che propongono, ad es., corsi per modelle.

Gli ex membri sostengono di essere stati reclutati nei centri commerciali e nelle università e che il gruppo imponga la privazione del sonno e la rottura dei rapporti con la famiglia. 

Alle seguaci viene assicurato che otterranno la purificazione attraverso rapporti sessuali con il leader, attualmente in carcere per strupro e molestie.

Centinaia di donne affermano di essere state violentate.

Un culto del sesso sud coreano sta verosimilmente reclutando giovani ragazze australiane nei centri commerciali e nelle università per manipolarle mentalmente e inculcare in loro devozione sessuale verso il leder, stupratore seriale condannato, che sostiene di essere il messia nella sua seconda venuta. Si crede che la setta conosciuta anche come “la provvidenza”, abbia reclutato giovani donne in diverse città. Le presunte vittime hanno raccontato che Jung Myung-seok, che sta scontando in Sud Corea una condanna a 10 anni di carcere per violenza sessuale e molestie, si presenta come messia e i seguaci  lo reputano Gesù Cristo. Le neo adepte attraenti fanno visita a Jung in carcere e l’uomo le incoraggia a inoltrargli lettere come fosse il loro innamorato.

Hitler-cult

Una presunta vittima che si riferisce a se stessa come Elizabeth e che è rimasta 18 mesi all’interno del culto, ha narrato di essere stata reclutata in un centro commerciale a Canberra nel 2011. Una donna coreana le si era avvicinata dicendole di stare organizzando una mostra di arte cristiana, così da non destare in lei alcun sospetto. Successivamente, quello stesso anno, dopo essersi incontrata con il leader locale del gruppo, la neo recluta si era trasferita definitivamente presso il gruppo dove ha riferito di aver subito un processo di indottrinamento che comprendeva, tra l’altro, la privazione del sonno e una dieta ristretta. Le giovani venivano incoraggiate a scrivere lettere a Jung come fosse il loro amante ed Elizabeth, ha dichiarato di aver ricevuto regolarmente risposte con espliciti riferimenti sessuali quali “la tua bianca pelle mi eccita” e commenti sulla sua vagina. A Elisabeth era stato insegnato a reclutare nuove seguaci proponendo inizialmente corsi per modelle. Dopo 12 mesi di privazione di sonno e dieta incongrua, la giovane era stata infine ricoverata per disordine alimentare, e l’accaduto, come ha evidenziato in una intervista resa al Daily Mail, ha rappresentato per lei una sorta di salvezza sotto mentite spoglie, poiché una volta uscita dall’ospedale si era trasferita nuovamente dai genitori che l’avevano affidata a un consulente di uscita (esperto di culti coercitivi).

Seks Tarikatı Jesus Morning Star’dan Kaçarak Kurtuldu
Elizabeth

Come riportato dal quotidiano britannico, un’ altra donna che non ha voluto essere menzionata, ha narrato di essere stata irretita all’inizio del 2014 all’Università di Melbourne. Poiché gli “arruolatori” le erano apparsi amichevoli aveva accettato di seguire uno studio biblico, anche se poi era stata colpita da alcuni insegnamenti bizzarri del gruppo, come una lettura santa di Adolf Hitler. Secondo la dottrina del culto, l’Olocausto rappresenta infatti il segno divino di condanna del popolo ebraico che aveva decretato la morte di Gesù e Hitler viene considerato come uno strumento di Dio. La donna, a sua volta, era diventata una “reclutatrice” con l’incarico di adescare giovani vergini. Tuttavia anche nel suo caso, la famiglia era infine riuscita a intervenire con il supporto di un esperto di sette abusanti. Purtroppo per altri genitori i segnali di allarme arrivano troppo tardi, ha evidenziato il Daily Mail intervistando un padre che ha perduto quasi ogni traccia della figlia.

Jung Myung-seok uscirà di galera il prossimo anno e certamente non come persona riabilitata.

 

NOTA: Per approfondimenti vedi alle fonti della notizia:

http://www.dailymail.co.uk/news/article-3595764/Cult-luring-Australian-girls-brides-South-Korean-rapist.html

http://www.elciudadano.cl/2016/05/20/288727/presunto-mesias-de-culto-sexual-engatusa-a-jovenes-de-todo-el-mundorrr/

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...