La setta dei medici anti-cura che fa morire i malati di tumore

13 giugno 2016

La setta dei medici anti- cura ….

Convincono i pazienti che si guarisce con la mente. In Italia sono sempre di più, si muovono nel sottobosco e fanno morire la gente

«Sì, ho conosciuto i cosiddetti hameriani che spingono i malati di cancro ad abbandonare le cure ufficiali». Ad ammetterlo è un seguace pentito, che ha osservato dall’interno i gruppi che si ispirano alle dottrine di Ryke Geerd Hamer, l’ex medico tedesco (è stato radiato dall’ordine) fondatore della Nuova medicina germanica.

Pratica disconosciuta dalla scienza ma molto seguita da «terapisti» e malati. Che spesso non sono persone disperate e fragili, ma colte, preparate e che raccontano di aver scelto – di fronte a una diagnosi di tumore – di affidarsi alla Nmg: niente bisturi, niente farmaci e niente più esami che comprometterebbero il processo di auto guarigione dell’organismo.

Le accuse verso associazioni e gruppi hameriani, che offrono assistenza, promuovono corsi di formazione e pubblicano libri, sono gravi. Sono organizzati come una setta segreta che spinge i pazienti a interrompere le terapie mediche. Non solo. Dietro di loro lasciano una scia di morti e di casi giudiziari: così sia i parenti dei loro pazienti poi deceduti sia molti esperti ……

CONTINUA LA LETTURA DELL’ARTICOLO QUI:

http://www.ilgiornale.it/news/cancro-setta-dei-medici-anti-cura-1270783.html?mobile_detect=false

 

NOTA: Leggi anche articolo a firma di Giovanni Drogo “I «MEDICI» CHE «CURANO» I TUMORI CON LA NUOVA MEDICINA GERMANICA“, qui:

https://www.bcrmagazine.it/20167441/i-medici-che-curano-i-tumori-con-la-nuova-medicina-germanica.php

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...