LE STAR E LE SETTE (2) Allison Mack l’attrice di Smallville, è la seconda in comando di una setta segreta a sfondo sessuale!

10 Novembre 2017

Ha iniziato a circolare in questi giorni una notizia che sta scuotendo il mondo delle serie tv: secondo quanto riportato dal Daily Mail, che per primo ha parlato di questa notizia, la star di Smallville Allison Mack, conosciuta per il suo ruolo di Chloe Sullivan, sarebbe la seconda in comando di una setta segreta a sfondo sessuale che, ad oggi, conterebbe un gran numero di adepti.

L’esistenza di questa setta era stata rivelata già un mese fa dal New York Timesma la notizia è stata ripresa dal Daily Mail solo nelle ultime ore, sconvolgendo il mondo intero.

Di seguito la notizia riportata dal TGCOM

 

Allison Mack, stellina della serie tv “Smallville” reclutava donne/schiave per setta a sfondo sessuale
Le reclutate venivano marchiate e poi costrette a fare sesso con il guru spirituale della organizzazione

 

Risultati immagini per allison mack

Non c’è scampo, sulla scia dello scandalo Weinstein, nessuno sfugge al crucifige mediatico e giorno dopo giorno emergono gli imbarazzanti e compromettenti segreti di star e personaggi famosi. Al banco degli imputati stavolta c’è Allison Mack, la Chloe della seria tv “Smallville”. L’attrice sarebbe accusata di aver fatto parte di una setta segreta, che reclutava donne per farne schiave sessuali.

 

La rivelazione shock sarebbe stata fatta al New York Times da ex membri pentiti della setta praticanti del culto Dos, acronimo di “dominus obsequious sororium”, ovvero “padrone delle donne schiave”. Al centro dello scandalo ci sarebbe il gruppo di auto-aiuto Nxivm di cui Dos sarebbe una sorellanza segreta.
Fondato da Keith Rainere, Nxivm è un’organizzazione che offre consigli alle donne per vivere una vita di successo durante la quale creare un proprio percorso personale e soddisfacente. Dietro alla facciata però si nasconderebbe una realtà molto diversa.
Stando ai racconti dei “pentiti”, Rainere, conosciuto con il nome di “Vanguard” e guru spirituale della setta, avrebbe “reclutato” seguaci, le più meritevoli, per far parte del Dos. Ad aiutarlo proprio l’ex attrice di “Smalville”, Allison Mack. Scopo del Dos lavorare per favorire “il bene e la forza femminile contro il male”,per “accrescere il potere delle donne”.
Discutibili però i modi. Le seguaci infatti vengono marchiate a fuoco, sottoposte a diete ferree, perché Raniere “ama le donne magre e pensa che il grasso interferisca con l’energia”, subiscono punizioni corporali se non portano a loro volta altre seguaci e sono costrette ad avere una relazione sessuale con il leader. Inoltre le “schiave” devono consegnare foto e filmati personali in pose hot, che il guru potrebbe rendere pubbliche se le donne non si sottomettono ai suoi ordini.

 

FONTE: TGCOM

http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/allison-mack-star-della-serie-tv-smallville-reclutava-donne-schiave-per-setta-a-sfondo-sessuale_3105714-201702a.shtml

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...